È normale che ci siano alcune paure riguardo agli effetti collaterali del trapianto di capelli tra le persone che vogliono avere un trapianto di capelli. Il trapianto di capelli è un processo molto sicuro quando viene eseguito da esperti in un centro affidabile. Tuttavia, ci sono alcune regole che devono essere seguite per garantire il trapianto sicuro.

 

¿Qué es el trasplante de cabello?

El trasplante de cabello es la transferencia de folículos capilares tomados del propio cuerpo a las áreas de calvicie. El trasplante de cabello se puede hacer con diferentes técnicas. La técnica FUE, la técnica FUE de zafiro y el trasplante capilar DHI son los métodos de trasplante capilar más preferidos. Incluso si los métodos son diferentes, las etapas del trasplante de cabello son casi las mismas.

 

Etapas del trasplante capilar;

Paso 1 Antes del trasplante de cabello: Antes del trasplante de cabello, se realizan varias pruebas para determinar si el paciente es adecuado para la operación. Si el paciente es adecuado para el trasplante de cabello, se inicia la fase de análisis y planificación. En esta etapa, se analiza la estructura del cabello del paciente y el grado de desprendimiento. Se decide cuántos injertos se trasplantarán al sitio donante y al paciente. El diseño frontal de la línea del cabello se hace si es necesario. El paciente está preparado para la operación.

Etapa 2 Operación de trasplante de cabello: el número requerido de folículos capilares se recolecta del área donante. Se abren pequeños canales para mantener estos folículos pilosos en las áreas de calvicie. Los folículos capilares recogidos en estos canales se transfieren con herramientas especiales.

Etapa 3 después del trasplante de cabello: no es necesario permanecer en el hospital después de la operación. El paciente puede regresar a su vida diaria. El primer lavado se realiza 3 días después del procedimiento. El primer lavado debe realizarse con mucho cuidado. Por lo tanto, el primer lavado se realiza en el centro de trasplante capilar. Enrojecimiento, picazón y costras son normales después del trasplante de cabello. Estos problemas se reducen considerablemente después del primer lavado y desaparecen con el tiempo.

Después del trasplante de cabello, el cabello debe usarse con mucho cuidado hasta que se acostumbre al nuevo lugar y se adhiera firmemente. No se debe golpear la cabeza y se deben evitar los deportes pesados. Se debe tener cuidado de no tocar la cabeza al usar o quitarse la ropa. Mientras duerme, la cabeza no debe frotarse contra la almohada y debe colocarse lo más verticalmente posible.

Il trapianto di capelli dovrebbe essere eseguito solo in ospedali e policlinici.

Il trapianto di capelli dovrebbe essere fatto a coloro il cui livello di perdita dei capelli non è certo. Le persone che non sono ancora sicure della quantità di capelli che dovranno perdere potrebbero dover essere nuovamente trapiantati in futuro.

La tecnica FUT può lasciare una cicatrice sull’incisione nei capelli, anche se non viene più eseguita. Nell’operazione FUE, la probabilità di cicatrici è molto bassa.

Quando il trapianto di capelli viene eseguito in centri affidabili, non si riscontrano effetti collaterali gravi. Tuttavia, dopo aver piantato i capelli nella zona in cui viene rilevata la sensibilità dei capelli, possono verificarsi ecchimosi, arrossamenti e piccole croste. Questi sono effetti collaterali estremamente naturali e temporanei.

Il trapianto di capelli è una micro chirurgia. Anche le operazioni più piccole comportano una serie di rischi. Tuttavia, i rischi che possono insorgere durante l’operazione di trapianto di aria nel trapianto di capelli sono notevolmente inferiori rispetto ad altre operazioni estetiche. Il rischio di effetti collaterali è maggiore nelle transazioni non eseguite da personale qualificato.

Gli effetti collaterali più comuni nell’edema, nel sanguinamento, nel prurito, nella crosta e nell’acne del trapianto di capelli. Effetti collaterali comuni; infiammazione del follicolo pilifero, perdita di capelli circonferenziale, intorpidimento nella zona del donatore, radici dei capelli che si estendono nella direzione sbagliata e insorgenza di radici seminate. Effetti collaterali rari; infezione, cisti dermoide, deformazione del pigmento e necrosi.

Effetti collaterali del trapianto di capelli: effetti collaterali comuni

Gonfiore: uno degli effetti collaterali più comuni osservati nel trapianto di capelli è il gonfiore riscontrato pochi giorni dopo l’operazione. L’apertura di molti micro canali al cuoio capelluto e la reazione del corpo possono causare gonfiore. Questo gonfiore non è visto come un effetto collaterale a lungo termine nel trapianto di capelli. Il gonfiore dura circa 2-3 giorni. Con alcune semplici precauzioni, la nebbia può essere superata leggermente.

Sanguinamento: il sanguinamento che si verifica nel processo è un altro effetto collaterale. Il sanguinamento lieve è normale in queste aree dopo la semina. Ma se l’intensità del sanguinamento aumenta, consultare un medico. Questi sanguinamenti lievi di solito guariscono pochi giorni dopo l’operazione.

Prurito: prurito e formicolio possono essere osservati nel cuoio capelluto nei primi giorni del trapianto di capelli. Bisogna fare attenzione a non toccare queste aree graffiate. In caso di prurito, le radici dei capelli appena trapiantate possono essere danneggiate e causare infezione. Metodi come il lavaggio e il massaggio dopo il trapianto di capelli aiutano a porre fine al prurito in un tempo più breve.

Crosta: la crosta che si verifica dopo la semina si verifica quando il sangue che unisce le radici del foglio inizia ad asciugarsi entro pochi giorni. Fa parte del trapianto di capelli. Queste conchiglie non dovrebbero essere prese manualmente e dovrebbero cadere.

Acne: un altro punto riscontrato negli effetti collaterali del trapianto di capelli è l’acne. Le lesioni cutanee acneiche possono essere osservate nelle aree trattate dopo il trapianto di fogli. Queste lesioni si trovano di solito nella parte inferiore dei capelli.

 

I servizi di trapianto di capelli eseguiti nel nostro centro vengono eseguiti con personale esperto in modo pulito e affidabile. Estetica Capelli La Turchia ha un effetto collaterale molto basso nel trapianto di capelli. Se prevedi di effettuare un trapianto di capelli in Esthetic Hair Turkey, dovresti fissare il tuo appuntamento il prima possibile.